E 'interessante in cui piccole deviazioni della vita si può prendere. Sono praticamente un Henry Ford in cui orologio è interessato. Dammi qualsiasi orologio, a patto che sia rotonda. Mi sono sorpreso, anche, quando ho preso il mio primo orologio piazza - lo Steinhart Aviazione Vintage. Mi è stato doppiamente basita me stesso quando ho preso il mio secondo pezzo - lo Steinhart Aviation GMT automatico. Ero convinto che dovrei prendere un appuntamento con il mio psichiatra, quando sono tornato all'annuncio per ritirare il mio terzo e ultimo pezzo - lo Steinhart Aviation Chrono.
La gamma Aviation rende omaggio al periodo pre-aviazione computerizzato. I casi, quadranti, anelli di capitolo, i marcatori e le mani ricordano i calibri trovati sulle calibri dei primi velivoli. La parte anteriore caso è decorata con 4 viti esagonali. Tuttavia, ci sono stati diversi casi segnalati sul forum che le viti hanno la tendenza a staccarsi. I casi dei tre orologi in oggi i riflettori sono sostanzialmente simili.

Misura 44 x 44mm, il caso è relativamente grande. Sembra più grande di una cassa rotonda con lo stesso diametro. Le alette di grasso sono proporzionalmente dimensionati per completare il cassone. Cinghie sono fissati tramite tubi aletta e viti esagonali. Mentre la vendemmia viene rivestito DLC, suoi fratelli crono e GMT sono offerti in acciaio inox satinato spazzolato
movimenti ETA sono utilizzati per ciascuna variante - 7750 per la crono, ETA 2824-2 per l'epoca e ETA 2893-2 nel GMT. In quanto tale, l'affidabilità non è una preoccupazione importante.
Lo spessore caso variano tra le diverse varianti. Il caso del Chrono è, naturalmente, più spessa. Il Vintage appare più sottile rispetto al GMT, ma questo non è altro che una semplice illusione ottica. aggetti più spessi sono utilizzati anche su casi più spessi, in proporzione. Questo è un bel tocco, ma non adottato da tutti i produttori di orologi. Volentieri, la squadra di Herr Steinhart non ha scringed su questo aspetto.
Tra il trio, il Chrono, senza dubbio, è la bestia in cerca più macho. Grazie, naturalmente, per i pulsanti e caso chunkier. I dettagli arancioni sul quadrante esalta una facciata altrimenti, noiosamente posato. La mia bestia nera con questo uomo macho è la sua pulsanti crono. I pulsanti crono sono troppo tremolante per i miei gusti. I clic di impegno sono duri e brusco.
Anche se i detils arancio potrebbero limitarla a un numero casuale in una certa misura, il Chrono può servire come un accompagnamento degno di maniche di camicia, in particolare polsini francesi, se accoppiato con la pelle giusta.