Anche se i componenti di "intelligente" orologi iWatch già messo in produzione, il bracciale elettronico con "mela" sul corpo è ancora in fase di test verifica tecnica (EVT). Questo scrive la pubblicazione commercio DigiTimes, citando proprie fonti del canale di approvvigionamento di Apple.

Lo sviluppo di qualsiasi gadget inizia con la progettazione di un modello di computer. Poi gli ingegneri iniziano a produrre il primo EVT del campione (Engineering Verification Test, ingegneria test di validazione). A questo punto, tutti i componenti si riuniscono per testare le prestazioni del sistema: verifica il corretto funzionamento dell'intero dispositivo. Secondo la fonte, iWatch sono in questo momento in questa fase.
Al termine della fase EVT e prima di iniziare la produzione di massa di orologi intelligenti subirà un'altra serie di test - PVT (test di verifica della produzione in serie). Durante questa fase, la pianta produce un numero limitato di dispositivi, che sono uno speciale controllo di qualità. Tale mossa ha lo scopo di fornire una corrispondenza esatta ogni devaysa standard di prestazione di Apple. Controllato tutti i principali elementi elettronica apparecchiature mobili sistemi elettrici ed elettronici e software di integrazione. Al termine della prova di Apple va alla produzione di massa.
iPhone 6 spostato nella fase EVT questa primavera, e nella fase finale di test - ai primi di agosto. Così, pronti iWatch potrebbe essere sul mercato fino all'inizio del 2015. E 'del tutto possibile che nell'intervallo tra i controlli EVT e società PVT cambiato il design delle loro ore computerizzati.
In precedenza, le vendite iWatch ritardata fino al 2015 riportati edizione Re / sotto il codice . Apple non è la prima volta che usa una strategia simile - perché, dalla presentazione nel gennaio 2007 del primo iPhone un anno e andare in vendita passati 5 mesi, il primo iPad ha colpito gli scaffali in tre mesi dopo la presentazione, e il computer Mac Pro, ha annunciato nel mese di giugno, WWDC 2013, è entrata nel mercato solo nel fine dell'anno. Questa tattica permette ad Apple di evitare fughe di informazioni e per rendere il numero di copie richiesto prima dell'inizio delle vendite.
visualizzare più rolex repliche e orologi replica