Una delle cose che rendono il Constellation spiccano - a mio parere - dalle altre famiglie Omega di quel tempo, è che i quadranti di questi modelli Constellation erano riccamente decorate. L'uso di quadranti d'oro, indici in oro, indici onice, lancette in oro e oro applicati loghi e la formulazione è qualcosa che non è stato visto in una qualsiasi delle loro altre collezioni fino a questo punto. Alcuni dei quadranti oro era una finitura satinato, altri avevano un motivo guilloché-sole o una linea a tratteggio incrociato. Ci sono stati molti quadranti differenti disponibili per l'Omega Constellation negli anni 1950 e 1960.
I quadranti pie-pan (vedi foto sotto) erano comunemente utilizzati nel epoca orologi Omega Constellation. L'uso dei indici oro a forma di diamante è meno comune e visto solo sui modelli precedenti. Nel 1960 Omega aggiunto l'uso di marcatori bastone Onyx su alcuni dei modelli Constellation. Per meglio dire, questi sono indici d'oro con un inserto in onice.
Un'altra cosa che rende il Constellation attraente per molti collezionisti sono quelle belle anse fantasia. Quei primi Omega Constellation hanno arrotondato alette ed erano poi un pò più restyling al 1960. Un po 'di forma rettangolare, bordi più affilati, ma ancora molto elegante (2 ° foto sotto).

没有评论:
发表评论