Rilasciato alla fine del 2015 con i due nuovi arrivati alla gamma Garmin Forerunner , il Forerunner 235 è l'ultimo orologio della gamma Forerunner che va oltre la cintura del cuore adottando un sensore cardiaco direttamente sul polso. Avendo già testato il Garmin Forerunner 225 qualche mese fa, volevo avere un'idea su questo nuovo modello.
Per questo test ho chiesto a Philippe, nuovo membro della squadra di Lerunnergeek, di provare questo orologio e di dargli la sua opinione. Ecco il suo test che condivido.

Ho, fino ad ora non ho mai usato un orologio GPS per le mie escursioni in esecuzione, ho usato solo il mio telefono. L'orologio mi accompagnò per due mesi con molte opportunità per approfondire il suo utilizzo.
Per iniziare:
L'orologio è leggero e confortevole sul polso (meno di 50g), sa come essere discreto. Il braccialetto in silicone sembra solido. Una volta, non mi ha mai lasciato. La presenza del sensore cardiaco non ha alcuna influenza sul posizionamento dell'orologio sul polso.

Ambito:
I dati da inserire durante la sua inizializzazione rimangono piuttosto tradizionali (lingua, km, ore, sesso, età, peso e dimensione). Tutto questo è veloce da configurare in modo particolare poiché i pulsanti sono super reattivi. È importante immettere i valori esatti se si desidera conoscere il numero di calorie bruciate durante lo sforzo. La prima sincronizzazione con la mia IPhone 5 e l'applicazione Garmin Connect tramite Bluetooth è stata laboriosa, tuttavia una volta connesso non ho avuto alcun problema.

In uso:
Esecuzione:
Il rilevamento GPS è abbastanza veloce, molto più che con il mio telefono e l'applicazione Strava. E 'molto facile lanciare l'attività, con tre clic sul pulsante destro e sono andato. La visione complessiva con la distanza percorsa, il chrono e il ritmo consentono di adattare il passo e il ritmo che si vuole mettere. La vibrazione che ci informa di ogni chilometro viaggiato con il tempo impostato, ci permette di non sempre con un occhio su di esso. Ho trovato un bel recupero di aiuto alla fine della sessione che ci dice il tempo di recupero con la prossima formazione.
visualizzare più repliche orologi e swiss replica
没有评论:
发表评论