La torre di guardia La complicazione è un termine utilizzato per progettare funzioni extra-standard in orologi meccanici. La funzionalità sopra standard è qualsiasi cosa supplementare rispetto alla visualizzazione del tempo, rispettivamente. minuti e ore. La visualizzazione della data è complessa e in alcuni casi anche secondi (Petite Second o Small Second).
Le complicazioni di clock di base sono circa 15 e sono sempre più o meno complessi meccanici. Tra le complicazioni più utili, più popolari e più comunemente richieste sono il cronografo (cronometro), l'orologio in più zone temporali (GMT) o l'orologio. Alcune complicazioni sono soprattutto nell'occhio e il loro uso pratico è molto limitato - mostrando le fasi lunari o l'equazione del tempo.
Una descrizione delle complicazioni di base è l'oggetto di questo (e successivo) articolo.
Grande Complicazione

Audemars Piguet Royal Oak Grande Complicazione
Il termine Grande Complication si riferisce a orologi che presentano diverse complicazioni. Mentre non esiste uno standard o prescrive quante e quali complicazioni l'orologio dovesse essere chiamato Grande Complicaton, una regola non scritta è che gli orologi con questa etichetta devono avere almeno 3 diverse complicazioni da diverse "categorie" di complicazioni.
Misurazione del tempo
- Cronografo (incluso qualsiasi modifica del cronografo)
- calendario
- Fase mensile
- Equazione del tempo
- Ripetitore (ogni minuto o ora)
- allarme
In tutti questi casi sono orologi che sono davvero una straordinaria creazione tecnica e sono una vetrina di un marchio specifico.
cronografo

Breitling Chronomat 44
Il cronografo è il meccanismo del cronometro e del suo controllo indipendente dalla misurazione del tempo standard. Nella maggior parte dei casi la seconda mano principale (quella che circola sullo stesso asse della mano di minuti e ora) è associata al cronometro e mostra i secondi del cronometro. Il solito orologio di seconda mano dell'orologio (quello legato al tempo) viene generalmente realizzato in un sottosettore separato (chiamato Petite Second o Small Second). Per consentire il gambo di mostrare le volte, più di un minuto (il tempo di circolazione del secondo cronometro mano) cronografo dotato generalmente di due cosiddetti totalizzatori registri che servono minuti trascorsi dall'inizio il cronometro -. Un primo registro sommatore è di 30 minuti e secondo a 12 ore. I registri di summazione sono generalmente eseguiti come subcenti circolari separati, proprio come Petite Second. Alcuni cronografi hanno solo un registro del censimento,

Vacheron Constantin Overseas Chronograph
Il cronografo è di solito controllato da due pulsanti. Uno controlla l'inizio e la fine del cronometro e l'altra serve a ripristinare il cronometro. Per orologi impermeabili devono essere un meccanismo chiave atta a penetrare l'acqua attorno ai pulsanti e di solito è raccomandato ogni 5-10 anni liberare pulsante přetěsnit (fondamentalmente sostituisce guarnizioni intorno pulsanti).
Molti orologi di cronografo, specialmente quelli di carattere più sportivo, sono dotati di una lunetta rotante, che legge semplicemente e rapidamente i minuti del cronometro. Alcuni hanno una scala tachimetrica che consente di convertire il tempo trascorso in secondi alla velocità corrente in km / h.
Il cronografo è probabilmente la complicazione più imprecisa e più utile. I cronografi si possono trovare non solo in orologi sportivi sportivi, ma anche in orologi puramente sociali. I cronografi che sono sociali hanno di solito spessore molto piacevolmente basso (circa 12 mm).
calendario

IWC Da Vinci Calendario Perpetuo
Il calendario è una complicazione relativamente complicata che può visualizzare la data corrente. Inoltre, mostra la data c'è bisogno di un orologio con un calendario ogni due mesi per ricostruire la stampa della data, perché l'orologio sa quanti giorni al mese, e che rappresentano la data automaticamente (ad es. A settembre, la data si resetta automaticamente dal 30 settembre al 1 ° ottobre e non al 31 ° giorno, proprio come l'orologio di data). Il calendario è una piacevole complicazione, ma l'orologio non può fermarsi, altrimenti il vantaggio del calendario è notevolmente degradato.
Ci sono due tipi di complicazioni del calendario. Il cosiddetto il calendario annuale non tiene conto dell'anno trascorso, e è necessario ristabilire la data un anno dopo (l'orologio non conta con il mese di febbraio che ha 29 giorni). Il calendario perpetuo tiene conto anche dell'anno trascorso (anche se per la maggior parte del tempo non contano sul fatto che non è un anno di salto dopo 100 anni, anche se è il quarto anno e quindi questi orologi richiedono 1 x per 100 anni reset manuale).

Patek Philippe Complications Calendario annuale
La data viene visualizzata diversamente per l'orologio con il calendario. Alcuni orologi hanno finestre che visualizzano un giorno, un mese e talvolta un anno; altri usano impressioni su una circoncisione subcircolare, che nel caso di un mese è divisa in 31 divisioni. Nel caso di orologi con un calendario annuale, è quasi sempre visualizzato, per l'anno in un periodo di salto (scala da uno a quattro, e se è un quarto anno, è necessario ripristinare la data il 1 ° marzo).
Gli orologi con le calendari di calendario - sia esso un calendario annuale o eterno - sono un capolavoro di meccanica precisa e in quanto tali non sono poco costosi. Non tutti gli orologiai stanno producendo e il reset delle date non è banale e spesso richiede sinergia con orologeria. Ma è un vero e proprio miracolo tecnico, e l'orologio con il calendario sembra piuttosto troppo.
Moonphase (vista mensile)

Zenith Elite Moonphase (visualizzazione di fase mensile)
La vista di Moonphase è una complicazione molto bella, attraente e intrigante; il suo uso pratico, la necessità è minima. Terra orbita attorno al sole e la luna orbita intorno alla Terra, in base alla loro posizione relativa è chiara notte illuminata da una certa parte del mese - da luna nuova (la luna non è illuminato) attraverso il primo trimestre, la luna piena fino all'ultimo quarto. La visibilità del mese si verifica in cicli di circa 29,5 giorni e la complicazione della moonphase visualizza questa periodicità.
Visualizzazione della fase lunare di solito è implementato attraverso la finestra con bordi frastagliati, che si muove il disco dipinta sulla luna (di solito) sfondo blu scuro, che simboleggia il cielo notturno. luna meccanismo di visualizzazione della fase completa è sintonizzato in modo che la casella mostra la parte del mese, che è visibile in un momento e nel cielo notturno.
L'uso pratico di questa complicanza è minima, ma è visibile a prima vista, l'aggiunta di orologi da polso segno distintivo di lusso e ad un primo sguardo rivela che si tratta di un orologio con complicazioni.
GMT (Più Temporali)

TAG Heuer Carrera Twin Time (più zone temporali)
Orologio con questa complicazione visualizza il tempo in più zone temporali, in genere in due. Gli orologi con più zone temporali sono a volte denominati GMT (secondo Greenwich Mean Time) o Multiple Time Zone o Twin Time.
La seconda visualizzazione del fuso orario viene normalmente eseguita con la seconda mano aggiuntiva dell'orologio. Poiché il tempo in diverse zone temporali varia da un'ora o più, questa vista è sufficiente. Per alcuni modelli, l'orologio di secondo ora visualizza l'ora nel formato di 24 ore, cioè viene eseguito su una scala di 24 ore e viene eseguito ogni 24 ore. Questo modo di vedere è più conveniente perché non c'è bisogno di pensare se sono nella seconda zona temporale due ore al mattino o al pomeriggio; d'altra parte, questa immagine richiede un piccolo esercizio.
Gli orologi con le complicazioni GMT sono uno strumento pratico e utile per coloro che viaggiano spesso, anche tra luoghi in diversi orari. Come l'ora principale, visualizzata su un orologio classico con minuti, di solito imposta l'ora corrente nel fuso orario, dove stanno solo, e impostare l'ora nella zona in cui vivono come la seconda volta (GMT).
Rattrapante (doppio cronografo, doppio cronografo, split-second)

Panerai Luminor 1950 Rattrapante (Rattrapante)
Il doppio cronografo (soprannominato Chronograph, cronografo Split-second o Rattrapante) è una complicazione che estende l'usabilità del cronografo. Per questa complicazione, gli steli hanno due secondi di mani, uno dei quali si comporta come il cronografo e l'altro può essere fermato e resettato mantenendo il tempo trascorso della prima mano.
Doppio controllo chronagrafu in premendo un tasto (di solito la chiave in posizione 2 ore) viene eseguito con entrambe le mani, che misura il tempo di un cronometro. Dopo aver premuto questo pulsante, solo un secondo si ferma e il secondo continua a misurare il tempo di cronometro. La mano in pensione può essere riavviata premendo nuovamente il pulsante; si arresta nuovamente quando viene premuto il pulsante successivo. Azzeramento di entrambe le mani (e registri censimento) è effettuato premendo il secondo pulsante, che è in posizione 4 ore, reset.
Rattrapante consente di misurare due slot di cronometro, ad esempio i tempi di giro. Lieve svantaggio è che Rattrapante è efficace solo sulla seconda mano e contando registri che indicano i minuti e le ore dalla avviare il cronometro, misurare il tempo dal complessiva avviare il cronometro, cioè il tempo che corrisponde alla prima occasione.
visualizzare più imitazioni orologi e replica swiss
没有评论:
发表评论