replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月29日星期三

Vacheron Constantin Patrimony Tradizionale scheletro tourbillon di 14 giorni: SIHH 2014

Vacheron Constantin, dai suoi oltre 250 anni di esistenza, ha un raro know-how che le permette di dare vita a pezzi che vanno dal classico ed elegante orologio a due aghi alle maggiori complicazioni attraverso modelli che attirano l'artigianato.
Le innovazioni che ha presentato al SIHH del 2014 sono un'illustrazione perfetta della gamma di professioni che gestisce e della diversità dei registri in cui opera la Manifattura - guarda la nostra serie fotografica 2014 di Vacheron Constantin SIHH .
Questa splendida rosa nel 2014 è stata in particolare la possibilità per la Casa per evidenziare la sua maestria nell'arte dello scheletro attraverso due nuovi modelli: il tourbillon scheletro di Vacheron Constantin Malte e Patrimonio tradizionale Whirlwind 14 giorni scheletro che noi don ' non ho avuto l'opportunità di fotografare e su cui proponiamo di tornare qui.
Svelato da Vacheron Constantin al SIHH 2014, questo nuovo Patrimony Traditionnelle è certificato Poinçon de Genève, garanzia di qualità, bontà e affidabilità.
Svelato da Vacheron Constantin al SIHH 2014, questo nuovo Patrimony Traditionnelle è certificato Poinçon de Genève, garanzia di qualità, bontà e affidabilità.
Combinando l'arte della scheletrizzazione e la complicazione del vortice, è tuttavia un orologio eminentemente contemporaneo che la Manifattura Genevan ci consegna qui. 
Anche se il primo tourbillon apparve nel 1801, la sua concezione e la sua realizzazione rimangono oggi ancora riservate a pochi rari manufatti. Quelli che sono in grado di scheletrare un calibro così esigente sono ancora più rari. Di questi, pochissimi raccolgono la sfida di fornirgli più di 14 giorni di autonomia. 
Vacheron Constantin è uno di questi produttori eccezionali.
Per consegnare una riserva di carica di 14 giorni, Vacheron Constantin equipaggia lo scheletro Tourbillon tradizionale di 14 giorni del Patrimony di 4 barili - una scelta che ha richiesto il calibro di architettura Manufacture 2260 SQ per strati. Questo design, che crea volumi e un'imponente profondità di movimento, viene poi messo in risalto attraverso un motivo di incisione appositamente progettato per sublimare l'effetto tridimensionale.
Vacheron Constantin oltrepassa anche le classiche tratteggiate tradizionali proponendo uno scheletro che riecheggia la particolare architettura del calibro 2260 SQ: alcuni elementi meccanici disegnano quindi volte con geometrie gotiche, rompono le linee o addirittura distruggono le curve, l'intero essere è impreziosito da finiture opache e lucide che conferiscono uno splendore unico a questo movimento.
Calibro 2260 SQ: ci sono voluti circa 2 mesi per l'unico lavoro di progettazione e modellazione dei team di produzione per trovare il sottile equilibrio tra perforazione e funzionalità.
Calibro 2260 SQ: ci sono voluti circa 2 mesi per l'unico lavoro di progettazione e modellazione dei team di produzione per trovare il sottile equilibrio tra perforazione e funzionalità.
Ci sono voluti circa 2 mesi per l'unico lavoro di progettazione e modellazione per i team di produzione per trovare il giusto equilibrio tra perforazione e funzionalità - 2 mesi ai quali vengono poi aggiunte lunghe ore di disegno, smussatura e incisione , tutte le operazioni sono fatte a mano.
Il calibro 2260 SQ è alloggiato in una custodia in puro platino. 
Il quadrante libero Vacheron Constantin Patrimony Traditionnelle scheletro tourbillon di 14 giorni presenta un elegante anello color ardesia al suo interno ed è impreziosito da indici in oro bianco 18 carati. 
La gabbia del tourbillon, posizionata alle 6, descrive le sue rivoluzioni su una croce di Malta, esibendo nella sua scia il piccolo secondo.
Questo orologio presentato dalla Manifattura Vacheron Constantin al SIHH 2014 certificato di Ginevra Seal, garanzia di qualità di lavorazione e affidabilità.
visualizzare più rolex repliche e copie rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi